PERCORSI PERSONALIZZATI

Un vero e proprio viaggio guidato e personalizzato

Ti portiamo dal punto A al punto B

Un vero e proprio viaggio guidato studiato per andare da un punto “A” ad un punto “B”, uscendo così dalla zona di stallo.

Nel periodo di affiancamento lavoreremo assieme per raggiungere la miglior versione di ogni cliente, non solo attraverso l’allenamento, ma anche grazie alla professionalità del nostro personale nutrizionista, oltre che lavorando su tutti gli aspetti legati al mondo del benessere che aiutano a creare le condizioni migliori per il raggiungimento degli obiettivi.

RAGGIUNGI L’ECCELLENZA

Miglior Forma

Miglior Forma

Un programma completo che mira al dimagrimento e alla ricomposizione corporea.

Scopri

Schiena Sana

Schiena Sana

Rinforza la tua schiena per evitare problemi a lungo termine.

Scopri

In Arrivo

In Arrivo

Scopri

7 passi frutto di anni di professionalità:

1. Consulenza tecnica iniziale: necessaria per poter capire il punto di partenza, l’analisi della composizione corporea tramite BIA, servirà per avere dei dati oggettivi sulla quantità di massa muscolare, massa grassa, idratazione ecc. Successivamente faremo un’analisi da un punto di vista posturale per capire se sono presenti compensi e/o limitazioni di mobilità e/o muscolo-scheletriche. Infine eseguiremo l’analisi più tecnica che servirà a determinare i parametri fondanti per la costruzione della tabella di allenamento personalizzata.

2. Lezioni individuali: Faremo una lezione al mese per valutare i progressi, insegnare nuovi esercizi e correggere eventuali errori.

3. Programmazione personalizzata: sarà la concretizzazione della consulenza e delle lezioni. Rispetto ai classici protocolli generalizzati, questo viaggio è cucito su misura in base alle esigenze del cliente ed i suoi obiettivi, per questo motivo i programmi saranno diversi a seconda del periodo che passeremo assieme e soprattutto dai piccoli obiettivi raggiunti.

4. Check settimanale: Una volta a settimana resteremo in contatto per controllare che tutto stia andando per il meglio, se ci sono state criticità o elementi degni di nota per il miglioramento e il proseguimento del percorso.

5. Piano nutrizionale: un piano costruito ad hoc da parte di un professionista del settore da oltre 10 anni.

6. Una volta terminato il nostro percorso, faremo una consulenza finale andando a riprendere in mano le analisi fatte all’inizio, potremmo quindi verificare i risultati raggiunti e capire come muoverci ulteriormente.

7. Oltre al check settimanale il coach sarà sempre a disposizione per risolvere eventuali dubbi o problemi che possano sorgere con il passare del tempo.

WhatsApp